Per i tuoi voli da Barcellona a Milano, atterrerai in uno dei principali scali della città. Milano è servita da diversi aeroporti, con collegamenti diretti dalla capitale catalana.
Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)
L'Aeroporto di Milano-Malpensa è il più grande scalo internazionale del nord Italia. Situato a circa 50 chilometri a nord-ovest di Milano, è un hub per voli a lungo raggio e per numerose compagnie aeree tradizionali e low-cost. Lo scalo è ben collegato al centro città tramite il Malpensa Express, autobus e taxi, offrendo diverse opzioni per raggiungere la tua destinazione finale.
Aeroporto di Milano-Linate (LIN)
L'Aeroporto di Milano-Linate, noto anche come "City Airport", si trova a soli 7 chilometri dal centro di Milano, rendendolo estremamente comodo per chi desidera raggiungere rapidamente la città. Questo aeroporto è prevalentemente utilizzato per voli nazionali ed europei a corto e medio raggio. La sua vicinanza al cuore urbano lo rende una scelta pratica, con servizi di autobus urbani e taxi facilmente disponibili.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (BGY)
L'Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, situato a circa 45 chilometri a nord-est di Milano, è uno dei principali scali per le compagnie aeree low-cost. Benché più distante, questo aeroporto offre numerosi collegamenti con Barcellona ed è efficientemente connesso a Milano tramite servizi di autobus dedicati che operano frequenti corse verso la Stazione Centrale.