Per il tuo viaggio da Parigi a Djerba, puoi considerare i seguenti aeroporti parigini che offrono collegamenti verso l'isola tunisina.
Parigi-Orly (ORY)
L'aeroporto di Parigi-Orly, situato a sud di Parigi, è il secondo aeroporto più grande della capitale e serve principalmente voli nazionali e internazionali di medio raggio, inclusi quelli per il Nord Africa. È ben collegato al centro città tramite il treno Orlyval, il RER B e autobus specifici, rendendolo facilmente accessibile per i viaggiatori. La sua struttura è composta da due terminal principali, Orly 1-2 e Orly 3-4, che facilitano le operazioni di imbarco e sbarco.
Parigi-Charles de Gaulle (CDG)
L'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle, il principale scalo aeroportuale di Parigi e uno dei più grandi d'Europa, offre un'ampia gamma di voli internazionali, compresi quelli per Djerba. Dispone di tre terminal (Terminal 1, Terminal 2 con i suoi sette sottoterminal, e Terminal 3) collegati da navette automatiche e linee RER, che garantiscono un efficiente spostamento tra le diverse aree. La sua vasta rete di collegamenti lo rende un punto di partenza strategico.